I regali di Natale 2013 Peppa Pig per i più piccoli

I regali di Natale 2013 Peppa Pig per i più piccoli

2 2623

regali-natale-2013-peppa-pig

Lo sanno tutti, il Natale è la festa dei bambini. I colori, le luci, l’albero addobbato, i personaggi del presepe con cui giocare e soprattutto i regali!!! Ebbene sì, tutti i bambini adorano questo periodo, anche perché lo associano all’arrivo di Babbo Natale e a tanti bei doni da richiedere con la classica letterina e da scartare con il sorriso stampato sul viso, proprio la mattina del 25 Dicembre.

Tutte le mamme italiane, e non solo, sanno che per i loro bambini questo Natale 2013 sarà targato Peppa Pig, il fenomeno del momento. Se siete tra quelle pochissime persone che ancora non conoscono questo famosissimo personaggio vi raccontiamo in breve la sua storia.

img1-regali-natale-2013-peppa-pig

Peppa Pig è una simpatica maialina, protagonista della omonima serie di cartoni, in cui lei, il fratellino minore George, mamma Pig e papà Pig, vivono quelle classiche avventure e situazioni che vivono i bambini ai giorni nostri, e che li aiutano a capire il mondo che ci circonda. Peppa vive su una casa sopra la collina, va a scuola ed ha molti amichetti suoi coetanei, anch’essi animaletti, come, tra gli altri, la coniglietta Rebecca, la pecorella Suzy ed il cane Danny. Le storie semplici ed immediate (un cartone dura 5 minuti), i colori vivaci e le canzoni orecchiabili hanno fatto sì che questo cartone di origine britannica conquistasse tutti i nostri bambini, i quali impazziscono letteralmente anche per tutto il merchandising ad esso collegato.

Di sicuro regalare ad un bambino un pensierino legato al mondo di Peppa Pig è la scelta più azzeccata, sia che si tratti di un maschietto o di una femminuccia, e, grazie a qualche dritta che vi daremo oggi, sarete in grado di fare felice il vostro bambino, nipotino, cuginetto o figlio di amici, davvero con una spesa minima.

Qui di seguito vi elenchiamo una serie di proposte colorate, divertenti, educative ed anche molto economiche, prese direttamente dal sito di Amazon, in cui la scelta è davvero vastissima, e la spedizione è garantita al giorno successivo all’acquisto! Vista l’immensa mole di giocattoli ed accessori legati al mondo della famiglia Pig, cominciamo a vedere i regali per i bimbi più piccoli, mentre nel prossimo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sui bimbi più grandicelli, che vanno già all’asilo o ai primi anni di scuola elementare.

Idea regalo 1: Peluche dei personaggi del cartone.

Cominciamo con un pensiero indirizzato ai più piccini, ai bimbi che non hanno ancora compiuto i 3 anni di età ma che, di sicuro, avranno imparato a pronunciare il nome “Peppa!” prima ancora di mamma e papà! Potete scegliere quello che più vi ispira: noi vi consigliamo il pupazzo di Peppa per le bambine e quello del fratellino George per i maschietti, perché letteralmente lo adorano! Qui di seguito l’immagine di un peluche di Peppa da 15 cm che costa solo 7,07 euro, e che ha una recensione molto alta (4,5 stelle di gradimento su 5 stelle come valore massimo).

img2-regali-natale-2013-peppa-pig
Acquista subito

Oppure, come accennavamo in precedenza un bel pupazzo di George da 24 cm di altezza tutto da abbracciare! Ad un costo di 16,90 euro.

img3-regali-natale-2013-peppa-pig
Acquista subito

Idea regalo 2: Cd con le canzoni della serie e libro musicale

Sempre per i più piccoli abbiamo selezionato il cd con le canzoni della serie televisiva, perché ogni bambino sa a memoria ed adora cantare queste canzoncine. Abbinato al cd troverete anche un libro illustrato, tutto da sfogliare mentre si ascolta la musica. Anche questo è un regalo davvero bello ed economico, perché costa soltanto 8,42 euro.

img4-regali-natale-2013-peppa-pig
Acquista subito

Idea regalo n.3: Set per la pappa

Perfetto per fare la pappa in allegria e in compagnia dei propri personaggi preferiti, questo coloratissimo set in melamina è composto da 3 pezzi e sarà gradito sia dal bimbo che dai genitori. Quanto costa fare felice un bimbo? Meno di 10 euro (9,89 euro).

img5-regali-natale-2013-peppa-pig
Acquista subito

A questo potete decidere di abbinare il bicchiere chiuso con il becco, alto 8 cm, per iniziare a bere da soli senza bagnarsi (costo 7,90 euro), o le coloratissime e divertenti posate Tea Party, belle e resistenti, lavabili anche nella lavastoviglie e soprattutto introvabili in altri negozi! Il tutto per soli 10 euro.

img6-regali-natale-2013-peppa-pig
Acquista subito

img7-regali-natale-2013-peppa-pig
Acquista subito

Idea regalo n.4: La T-shirt originale di Peppa Pig

Una bella maglietta di Peppa Pig può essere la soluzione vincente per fare felice sia il bimbo che la mamma. La scelta è vasta e si differenzia per lui o per lei. In questo caso vi proponiamo una t-shirt rosa a manica lunga di Peppa Pig per una bimba di 2 anni (prezzo 13,90 euro).

img8-regali-natale-2013-peppa-pig
Acquista subito

Idea regalo n.5: La macchinina della famiglia Pig

Concludiamo la nostra prima carrellata con un regalo che vedrà sicuramente illuminare il volto dei vostri piccoli. Si tratta della macchina di Peppa Pig, prodotta dalla Smoby, che può essere mossa a spinta dai piedini del bimbo. È adatta a bambini a partire dai 10-12 mesi e costa 24,65 euro, con spedizione gratuita da Amazon in tutta Italia.

img9-regali-natale-2013-peppa-pig
Acquista subito

E queste sono solo alcune delle molteplici presenti in rete e che vi permetteranno di fare felice il vostro piccolo per questo Natale 2013 con davvero una piccola spesa!

2 COMMENTI

  1. Ciao,
    ormai noi mamme siamo letteralmente invase da Peppa Pig, dai cartoni fino ai giocattoli. Quest’anno credo che anche casa mia sarà invasa da questi regalini, ovviamente le bimbe vogliono quello.

    Saremo in grado noi genitori qualche volta di dire di no ?

  2. Purtroppo è difficile cara mia, come fai a resistere agli occhioni che ti dicono mamma “Peppa peppaaa”.

    Voglio dire noi forse eravamo meno viziate ma i tempi sono cambiati. Cmq il Cd con le canzoni e la macchinina non sono male come idee.

Lascia un commento