Make up Dior Care & Dare Primavera Estate 2017

Make up Dior Care & Dare Primavera Estate 2017

0 114
make up dior care e dare

Il make up Dior Care e Dare è una collezione che protegge la pelle dai danni del sole e offre un look impeccabile. Scopriamolo insieme!

La collezione

La collezione make up Dior Care e Dare fa pregustare un’estate 2017 fantastica! Il segreto è creare soluzioni con una finitura delicatissima e leggerissima. L’effetto, però, c’è e si vede.

In più, Dior ha sempre un tratto luxury da rispettare. Le confezioni rispecchiano questo stile, per giochi di luce superglam, soprattutto nei rossetti e nei gloss. Partiamo subito per vede cosa ci riserva questa collezione.

Glow glow glow

make up dior care e dare

I primi accessori make up di tendenza in questa collezione Dior sono le polveri viso bronze. Questi prodotti illuminano e rendono uniforme il viso abbronzato. Per venire incontro a tutti, Dior ha pensato a una versione compatta e a una liquida. La versione compatta è in due colori, per adattarsi anche a chi ha la pelle sì abbronzata, ma molto chiara.

Questi prodotti sono a lunga tenuta 24 ore, quindi perfetti anche al mare e in campagna.

Eye Shadows

make up dior care e dare

Per gli occhi, la collezione make up Dior Care e Dare prevede 5 palette con ombretti in colori moda. i colori vanno usati sfumando prima bene i 4 ai lati.

Alla fine, si usa il colore al centro per dare un tocco di classe al tuo make up. Le palette hanno un pratico specchietto e gli applicatori. Dopo averla usata, la confezione si può portare in borsetta.

Matite

make up dior care e dare

Le matite si possono usare in due modi: per definire l’occhio come matita, oppure come ombretto, da stendere facilmente per un effetto sfavillante senza usare il pennello. Le matite sono in due colori, per aiutare a sfumare.

Le matite sono molto semplici da usare, ma forse è bene usarle solo a casa.

Rossetti

make up dior care e dare

I rossetti a lunga tenuta, i gloss e gli smalti completano la linea make up Dior Care e Dare. I rossetti sono in sei colori moda e vanno dal rosa chiaro al marrone, fino al bordeaux.

Questi rossetti hanno anche un effetto idratante da non sottovalutare. I gloss, invece, sono in 4 colori moda, dall’effetto tattoo. Anche questi sono a lunga tenuta, nonostante siano molto leggeri.

Infine, non potevano mancare gli smalti in tre colori moda: bianco, corallo e marrone bronze. Anche gli smalti sono a lunga tenuta, per completare un look impeccabile firmato Dior make up.

Dove trovarli

Il make up Dior Care e Dare si può trovare in tutte le profumerie online e nei negozi, ma solo a partire dal prossimo mese di Maggio. La linea Dior Care & Dare è in edizione limitata, quindi conviene affrettarsi.

La collezione è luxury, quindi anche i prezzi saranno dai 30 Euro in su. In ogni caso, si tratta almeno di una collezione completa per l’estate! Un tocco leggero e di classe per le serate un spiaggia!

Cosa ne pensi della nuova linea di Dior e quali saranno i tuoi accessori preferiti? Dicci via commento o sulla nostra pagina Facebook cosa ne pensi di questi scintillanti accessori di bellezza firmati Dior make up!

ARTICOLI SIMILI

NESSUN COMMENTO

Lascia un commento